Evra condannato per insulti omofobi al Psg: tre multe all'ex terzino
Connect with us

News

Evra condannato per insulti omofobi al Psg: tre multe all’ex terzino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Evra condannato per insulti omofobi al Psg: tre multe all’ex terzino per delle frasi rivolte ai tifosi dopo un match di Champions

Patrice Evra è stato condannato a pagare una multa di 1000 euro per insulti omofobi risalenti al 2019 verso il Psg e i suoi tifosi dopo una vittoria del Manchester United in Champions.

L’ex terzino della Juve avrebbe detto «Parigi, Parigi siete dei fr**i… Qui sono gli uomini che parlano». Evra dovrà poi pagare altri 1500 euro alle associazioni costituitesi parte civile, Mousse e Stop Homophobie, che hanno sporto denuncia per “ingiuria pubblica verso un gruppo di persone a causa del loro orientamento sessuale”. Il francese dovrà sborsare ulteriori mille euro per le spese del processo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.