Ezio Greggio: «Se la Juve continua così defibrillatori...»
Connect with us

Hanno Detto

Ezio Greggio non trattiene l’euforia: «Se la Juventus continua a giocare così dovranno aumentare i defibrillatori in campo» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ezio Greggio, conduttore e tifoso della Juve, ha commentato così il pareggio al cardiopalma ottenuto contro il Borussia Dortmund

«Se la Juventus continua a giocare così, dovranno aumentare i defibrillatori in campo». L’ironia tagliente è quella di sempre, la passione è quella di un tifoso che ha appena assistito a una partita folle. Ezio Greggio, storico volto della televisione italiana e cuore bianconero, ha commentato a modo suo il pirotecnico 4-4 contro il Borussia Dortmund, esaltando il carattere di una squadra che sa far soffrire, ma anche divertire.

“Una Juve che non molla mai”

Con un post sui suoi canali social, il popolare conduttore ha analizzato la pazza notte di Champions. “Anche oggi errori in difesa, però una Juve che non molla mai… #FinoAllaFine!!!“, ha scritto, sottolineando la doppia faccia di una squadra capace di incredibili amnesie difensive ma anche di una reazione rabbiosa e spettacolare, che ha portato alla rimonta da 2-4 a 4-4 in pieno recupero.

L’elogio a Vlahovic: “Devastante quando entra”

Greggio ha poi voluto dedicare un elogio speciale a uno dei grandi protagonisti della serata, Dusan Vlahovic. “Dusan che quando entra nel secondo tempo è devastante: ha messo piedi, grinta e cuore con goal e assist“. Un’investitura importante per il centravanti serbo, che si sta ritagliando un nuovo ruolo da “spacca-partite” di lusso.

L’analisi finale del tifoso Greggio è la fotografia perfetta del momento che vive la Signora. “Soffriremo ma ci divertiremo. #FORZAJUVE“. La Vecchia Signora di Igor Tudor è una squadra che regala emozioni forti, a volte fortissime. Non sarà perfetta, ma ha ritrovato un cuore e un carattere che non si vedevano da tempo. E i suoi tifosi, famosi e non, sono pronti a seguirla in questa nuova, pazza avventura.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.