Ezio Greggio: «Una Juventus molto stanca dopo le battaglie»
Connect with us

Hanno Detto

Ezio Greggio predica calma: «Una Juventus molto stanca dopo le due battaglie con Inter e Borussia, va bene così». Il messaggio del noto tifoso bianconero! – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ezio Greggio, noto tifoso bianconero, ha commentato così il pareggio della Juventus al Bentegodi contro il Verona. Il suo messaggio

Dopo l’euforia, la lucidità. Il giorno dopo il pareggio di Verona, che ha interrotto la marcia a punteggio pieno della Juventus, arriva l’analisi di uno dei suoi tifosi più celebri, Ezio Greggio. Con un post sui suoi canali social, il popolare conduttore ha commentato il primo passo falso della squadra, mostrando grande comprensione per un gruppo apparso a corto di energie.

“Una Juve molto stanca, va bene così”

Il messaggio di Greggio è una fotografia perfetta del momento. «Una Juventus molto stanca dopo le due battaglie con Inter e Borussia. Va bene così», ha scritto, sottolineando come il pareggio del Bentegodi sia una conseguenza quasi fisiologica di una settimana ad altissima intensità.

Le energie fisiche e mentali spese nelle due, incredibili partite contro i nerazzurri e i tedeschi, entrambe ricche di gol e di rimonte, hanno inevitabilmente presentato il conto.

“Ora riposare e respirare”

La ricetta del tifoso Greggio per la squadra di Igor Tudor è semplice. «Riposare e respirare». Un invito a staccare la spina, a recuperare le forze in vista di un altro ciclo di partite che si preannuncia infuocato, con le sfide ad Atalanta e Milan alle porte.

Le parole dell’attore e conduttore rappresentano il sentimento di gran parte del popolo bianconero: delusione per i due punti persi sì, ma la consapevolezza di aver assistito a una settimana di grande calcio e di grandi emozioni.

Dopo la battaglia, è tempo del riposo del guerriero. La Vecchia Signora si lecca le ferite, ma con la serenità di chi sa di aver dato tutto. La Signora tornerà al lavoro per preparare le prossime sfide, con la certezza di avere, ancora una volta, il pieno e maturo supporto del suo popolo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.