Connect with us

Hanno Detto

Ezio Greggio dopo il successo della Juve in Champions: «Bella vittoria. Gran lavoro di Locatelli e McKennie. Su Openda…» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ezio Greggio sui social ha esaltato la Juve dopo il trionfo con il Benfica, ma anche criticato in maniera molto dura e ironica Openda. Le sue parole

La vittoria della Juventus in Champions League non ha entusiasmato solo gli addetti ai lavori, ma ha scatenato anche i commenti dei tifosi più celebri, tra cui spicca l’ironia pungente di Ezio Greggio. Il noto conduttore televisivo, da sempre legato ai colori bianconeri, ha affidato ai social il suo pensiero sulla prestazione della squadra, alternando elogi per il carattere mostrato in campo a riflessioni più critiche sulla composizione della rosa.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Non è mancata una stoccata ironica, tipica del suo stile, rivolta a chi non ha brillato nella serata europea. Ezio Greggio si è soffermato sulla prova opaca di Openda, utilizzando una metafora colorita per descrivere il mancato impatto dell’attaccante sulla partita, nonostante gli incitamenti continui dalla panchina. Le sue parole non lasciano spazio a interpretazioni: «Bella vittoria della Juventus ieri sera in Champions, frutto del grande lavoro anche dei gregari come Locatelli e McKennie che lottano sempre con caparbietà. Openda non si sveglia manco con gli schiaffi di Spalletti…».

Il comico ha infatti chiosato con un auspicio per il futuro: «Non dico due, ma almeno una punta decente la dovremmo avere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×