Connect with us

Hanno Detto

Fabregas fa la conta degli infortunati: «Questi due giocatori dovranno essere ancora valutati. Baturina? Lui è bravo a fare una cosa»

Published

on

Fabregas in conferenza stampa si è soffermato sulla sfida del suo Como contro l’Udinese andandosi a soffermare su un tema delicato come gli infortunati

Fabregas in conferenza stampa ha presentato la sua sfida del Como contro l’Udinese soffermandosi su un tema molto delicato come quello degli infortunati.

INFORTUNATI – «Ramon e Jesus Rodriguez sono tutti e due già in campo, devo prendere la decisione se verranno con noi o meno. Valuteremo domani, ma Jesus Rodriguez non è pronto, Ramon dipenderà dall’ultimo allenamento. Rodriguez dovrebbe stare fuori fino al Sassuolo, ha un problema al legamento del ginocchio, ma magari può tornare anche settimana prossima».

Ascolta Juventus News 24!

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast: le ultime notizie a tinte bianconere in formato audio. Clicca qui e avvia il player!

BATURINA – «Non puoi chiedergli di stare fermo sulla linea, non è la sua qualità. Lui è bravo a crearsi spazio, abbiamo dovuto trovare soluzioni con Nico Paz, Da Cunha, Perrone e Caqueret». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24.COM

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×