Connect with us

Hanno Detto

Fabregas a DAZN: «Loro sono bravissimi, hanno fisicità e qualità. Risposta ad Allegri? Non posso toccare un giocatore e ho chiesto scusa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fabregas a DAZN: «Loro sono bravissimi, hanno fisicità e qualità». Le dichiarazioni dell’allenatore del Como prima del match contro la Juve

Fabregas è intervenuto nel pre partita di Juve-Como. Le sue dichiarazioni a DAZN.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

RISPOSTA AD ALLEGRI – «Non posso toccare un giocatore e ho chiesto subito scusa per quanto accaduto col Milan, poi si possono cercare scuse per il pareggio. Accetto la situazione perché so di aver sbagliato, ma sono molto giovane e la perfezione non esiste. L’importante è imparare per il futuro, nel giro di 72 ore affrontiamo un’altra squadra incredibile e per noi è una grande prova»

CRESCITA – «Chi non è motivato nel venire qua a giocare? Arriviamo da 12 partite in 8 settimane, questo fa parte del calcio e forma il livello al quale vogliamo arrivare un giorno»

SI DECIDE A CENTROCAMPO – «Sicuramente, come sempre nel calcio. Si parla sempre delle due aree, però quante volte ci si arriva? Loro sono bravissimi, hanno fisicità e qualità. Proveremo a fare la nostra partita, cercando di competere»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×