Facundo Gonzalez Genoa può sbloccare un'altra operazione
Connect with us

Calciomercato Juve

Facundo Gonzalez Genoa può sbloccare anche un’altra operazione: la Juve incasserà il 20% della vendita! Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Facundo Gonzalez Genoa può sbloccare anche un’altra operazione: la Juve incasserà il 20% della vendita! Tutti i dettagli e le ultimissime novità

La Juventus sta monitorando attentamente le mosse di mercato relative a Facundo Gonzalez, il difensore che è stato ceduto in prestito al Genoa per questa stagione. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Giovanni Albanese, il trasferimento di Gonzalez potrebbe avere implicazioni più ampie per il mercato bianconero, in particolare per la possibile cessione di Koni De Winter, altro difensore del Genoa.

De Winter potrebbe infatti essere ceduto dal Grifone, con la Juve che si prepara a incassare una somma per il suo cartellino. La particolarità dell’affare risiede nel fatto che la Juventus ha ancora il 20% dei diritti sulla vendita di De Winter, il che permetterebbe ai bianconeri di guadagnare una parte dell’incasso derivante dalla sua cessione.

Il Genoa, che ha già preso Gonzalez in prestito, potrebbe dunque lasciare andare il belga. La situazione è ancora in evoluzione, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se davvero il prestito di Gonzalez al Genoa innescherà la cessione di De Winter.

In ogni caso, l’affare potrebbe rivelarsi vantaggioso per i bianconeri, che, oltre a risolvere alcune situazioni in difesa, potrebbero riuscire ad incassare una cifra utile per rinforzare altri reparti, con l’obiettivo di sistemare la rosa in vista della nuova stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.