Connect with us

2021

Bernardeschi: «L’11 luglio si è chiuso un periodo di difficoltà: sono in fiducia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bernardeschi: «L’11 luglio si è chiuso un periodo di difficoltà: un giocatore ha sempre bisogno di fiducia»

Autore di una bellissima prestazione e di un super gol dalla distanza, Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue parole.

CONDIZIONE – «Sto molto bene anche se abbiamo iniziato poco tempo fa. La fatica si fa sentire, ma mi sento bene. Più giochi e più trovi la condizione e il ritmo».

NUMERO 20 – «L’ho scritto su Instagram. Sarò per sempre legato a quel numero. Vedere la gioia di tutti gli italiani nelle piazze in Italia e all’estero ed esultare per il tuo popolo è davvero sensazionale. Mi emoziono ancora quando ne parlo, è una gioia immensa, abbiamo fatto un qualcosa di straordinario. Me lo sentivo dentro di dover cambiare numero».

FIDUCIA – «Un giocatore ha sempre bisogno di fiducia. Ho passato un momento di difficoltà ma l’11 luglio si è chiuso un cerchio, ne sono orgoglioso. Abbiamo fatto una grandissima partita, lo spirito è quello giusto, questo credo sia fondamentale. Mi sto trovando bene ad essere al centro del gioco, mi piace toccare tanti palloni e inserirmi, dare copertura ai compagni. È la cosa che ci è mancata di più in questi ultimi due anni, quella voglia di soffrire tutti insieme. Noi italiani lo abbiamo ritrovato negli europei. Alla fine queste cose vengono ripagate».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×