Ferrari a Dazn: «Tiriamo fuori la rabbia. È la partita»
Connect with us

Hanno Detto

Ferrari a Dazn: «Tiriamo fuori la rabbia. Quella con la Juve per noi è la partita e sarebbe bellissimo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Alessandro Ferrari, dirigente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della gara con la Juventus. Le dichiarazioni

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare il match con la Juventus.

AVVICINAMENTO – «Sono state due settimane intense, con tante doppie di allenamento. I ragazzi hanno reagito molto bene. Quando ci siamo incontrati con Vanoli ci è piaciuta la voglia e la consapevolezza oltre alla rabbia e all’entusiasmo che dobbiamo tirare tutti fuori».

COME STA LA SQUADRA – «I ragazzi erano stanchi perché i carichi di lavoro sono stati importanti, ma hanno faticato bene. Ma sono consapevoli della situazione. Questa per noi è la partita, sarebbe bellissimo ripartire da qui. Sicuramente bisogna ripartire con una consapevolezza e una prestazione diversa».

VANOLI HA DIFESO RANIERI – «Per noi è un ragazzo eccezionale. Arriva con tanta fatica e rabbia, quando era in prestito contro di noi faceva partite pazzesche. Ha modi crudi ma è un ragazzo pulito che ha dentro una voglia pazzesca. Se lo merita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.