Calciomercato Juve
Ferreira Carrasco Juve: il belga proposto anche ad una rivale bianconera, ma c’è il problema dell’ingaggio

Ferreira Carrasco Juve: il fantasista belga è stato proposto anche ad una rivale bianconera. C’è però il solito problema legato al suo stipendio
La Juventus è attiva sul mercato alla ricerca di un esterno offensivo capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica per la seconda parte di stagione. Mentre la dirigenza valuta attentamente profili noti come Federico Chiesa e Daniel Maldini, nei giorni scorsi era emersa anche la pista esotica che portava a Yannick Ferreira Carrasco.
L’ex Atletico Madrid, classe 1993 attualmente in forza all’Al-Shabab, rappresenta una suggestione di livello internazionale monitorata per le corsie laterali. Tuttavia, la strada per riportarlo nel calcio europeo appare decisamente in salita a causa dei costi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, nelle ultime ore il giocatore sarebbe stato proposto anche alla Roma. La possibile trattativa, però, si è scontrata subito con la dura realtà economica: il suo ingaggio monstre percepito in Arabia Saudita è considerato fuori dalla portata del budget giallorosso.