Ferrero su Comolli ad: «Fortissima competenza»
Connect with us

Hanno Detto

Ferrero dopo la nomina di Comolli come nuovo amministratore delegato della Juventus: «Porta una fortissima competenza»

Published

on

Ferrero, presidente della Juventus, ha parlato così dopo la nomina di Damien Comolli come nuovo amministratore delegato della Juventus

(inviato all’Allianz Stadium)Dopo la nomina di Damien Comolli come nuovo amministratore delegato della Juventus, il presidente Gianluca Ferrero ha rilasciato queste dichiarazioni ai media.

PAROLE – «Inutile spendere parole su di lui, già lo conoscete perché è da mesi che collabora con me. Porta una fortissima competenza, internazionale e nel settore del calcio»

QUI: Comolli svela: «Ho un’ossessione per la vittoria e alla Juventus è ancora più forte. Ecco l’obiettivo di Elkann e cosa cambia col mio ruolo di AD. Abbiamo un accordo con Vlahovic, mentre sul nuovo ds e il mercato di gennaio…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.