Hanno Detto
Fiorentina Juve, Mecca sfiduciato: «Troppo poco tutto. «Impossibile arrivare tra le prime 4». Poi il commento a sorpresa sul VAR

Fiorentina Juve, Mecca distrugge la squadra: troppa poca qualità e voglia di vincere. La zona Champions è impossibile, Spalletti deve fare un’impresa
Edoardo Mecca ha lanciato una critica feroce alla Juventus dopo l’ennesimo risultato deludente. L’opinionista ha definito la prestazione contro l’ultima in classifica come l’ennesima brutta figura della Juventus.
La conseguenza di queste carenze è netta. Mecca ritiene che ad oggi è impossibile per la Juve arrivare tra le prime quattro. Questo verdetto, se confermato, significherebbe un fallimento totale per il progetto tecnico-economico del club. L’unica speranza, secondo l’opinionista, è che Luciano Spalletti riesca a compiere un’impresa per salvare la stagione.
Fiorentina Juve, l’ennesimo ko psicologico: il silenzio sul VAR
La Juventus paga un prezzo altissimo per gli errori del calciomercato del recente passato. L’opinione di Mecca è che l’unica via d’uscita sia un intervento radicale sulla rosa, che superi la strategia attuale di Comolli.
L’opinionista sostiene che la Vecchia Signora deve capire che il problema è strutturale. Mecca ha liquidato la questione VAR con stanchezza. Questo segnale di sfiducia è emblematico del clima che circonda la Juventus.
EDOARDO MECCA – «Troppa poca personalità, troppa poca qualità, troppa poca voglia di vincere, troppo poco tutto. Ad oggi è impossibile per la Juve arrivare tra le prime quattro. Spalletti dovrà fare un’impresa. Nota a margine: sul VAR non mi esprimo nemmeno più, ormai fanno quello che vogliono».
QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA
