Floccari: «Juve squadra fortissima. C'è una cosa che voglio dire a Buffon»
Connect with us

News

Floccari: «Juve squadra fortissima. C’è una cosa che voglio dire a Buffon»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sergio Floccari, attaccante della Spal, ha parlato prima della partita contro la Juve di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

L’attaccante della Spal, Sergio Floccari, ha parlato a Rai Sport prima del match con la Juve. Le sue parole.

JUVE – «Siamo contenti di essere a questo punto. Ci teniamo a questa gara, affrontiamo una squadra fortissima ma arriviamo con l’atteggiamento giusto».

SEGNARE A BUFFON – «Ci provo sempre, lui ha qualche anno più di me. Sono tanti anni che ci si trova in campo, ma è un piacere affrontare questi campioni».

COPPA ITALIA – «Per noi stasera è importantissimo. Affrontare una squadra come la Juve è sempre un’opportunità per dimostrare di essere competitivi. Per noi l’obiettivo primario è fornire sempre la prestazione giusta. Abbiamo tanto da migliorare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.