Connect with us

News

Football Manager 2020: novità per la Juve, cambia il nome nel videogioco

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Football Manager 2020: novità per la Juve, cambia il nome nel videogioco che sarà disponibile il 19 novembre

Come riportato da Calcio e Finanza, la partnership esclusiva tra Juve e Konami per PES 2020 porterà ad una novità anche per Football Manager. Anche in questo videogioco, il nome ufficiale non verrà utilizzato.

Sports Interactive e Sega, le società che producono Football Manager, hanno dovuto modificare il nome, il logo e anche le divise della Vecchia Signora. Nell’edizione 2020 del gioco manageriale, la Juve sarà rinominata Zebre, con il lancio previsto per il 19 novembre 2019 su PC.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×