News
Formazioni ufficiali Atalanta Juve Coppa Italia: le scelte di Palladino e Spalletti

Formazioni ufficiali Atalanta Juve Coppa Italia: le scelte di Raffaele Palladino e Luciano Spalletti per il match valevole per i Quarti di Finale
L’attesa è terminata e i dubbi della vigilia sono stati definitivamente spazzati via dalla consegna delle distinte agli arbitri. Tra pochi minuti la New Balance Arena di Bergamo sarà il teatro di una sfida cruciale per il cammino stagionale della Juventus, chiamata ad una vittoria in questo quarto di finale di Coppa Italia per strappare il pass per le semifinali: la squadra vincitrice della sfida di oggi andrà ad affrontare la vincente tra Bologna e Lazio.
QUI: la live di Atalanta Juventus.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon (C), Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Hien, Bakker, Musah, Sulemana, Pasalic, Samardzic, Bellanova, Kolasinac, Zalewski, Krstovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer, Kelly; Locatelli (C), Thuram; Conceicao, McKennie, Cambiaso; David. All. Spalletti.
A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Holm, Koopmeiners, Yildiz, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Opena, Miretti, Cabal.
QUI: le notizie del giorno in casa Juventus.