News
Formazioni ufficiali Juve Atalanta: le scelte di Tudor e Juric per il big match dell’Allianz Stadium

Formazioni ufficiali Juve Atalanta: le scelte di Tudor e Juric per il big match dell’Allianz Stadium. Fischio d’inizio in programma alle ore 18.00
Un colpo di scena dopo l’altro, una formazione che spiazza tutti e ribalta ogni pronostico della vigilia. Igor Tudor ha svelato le sue scelte per Juve-Atalanta e ha optato per una vera e propria rivoluzione, lasciando in panchina i suoi attaccanti più attesi e lanciando nella mischia una serie di sorprese clamorose. Una Juventus inedita, coraggiosa e piena di incognite per il big match di questa sera.
Formazioni ufficiali Juve Atalanta: le scelte di Tudor e Juric
Le novità più fragorose riguardano il reparto offensivo. Restano clamorosamente in panchina sia Dusan Vlahovic che Jonathan David. Al loro posto, come prima punta, giocherà Loïs Openda, mentre sulla trequarti, al fianco dell’intoccabile Kenan Yildiz, ci sarà il giovanissimo Vasilije Adzic, alla sua prima da titolare.
Ma le sorprese non finiscono qui. A centrocampo, arriva un’altra investitura importante: Teun Koopmeiners vince il ballottaggio e parte dal primo minuto contro la sua ex squadra, affiancato da Khéphren Thuram. Una mossa che relega in panchina Manuel Locatelli. Cambia anche l’esterno destro, dove viene adattato il difensore Pierre Kalulu, preferito a McKennie e Joao Mario. In difesa, torna titolare Gleison Bremer, che guiderà il terzetto con Federico Gatti e Lloyd Kelly davanti a Michele Di Gregorio.
Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda. All. Tudor. A disp. Perin, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cabal, Locatelli, Kostic, McKennie, Vlahovic, Zhegrova, David.
Atalanta: Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon (C), Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
