Insigne, il fratello: «Lorenzo rammaricato per il rigore. L'odio per la Juve...»
Connettiti con noi

News

Insigne, parla il fratello: «Lorenzo rammaricato per il rigore. L’odio per la Juve…»

Pubblicato

su

Le parole del fratello di Lorenzo Insigne dopo la sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus

Ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, Antonio Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita di campionato contro la Juventus. Di seguito riportate le sue parole.

SUL RIGORE – «Lorenzo è molto triste e rammaricato. Ci teneva a fare gol perché era una fase molto importante della partita. Chi calcia i rigori incappa anche nel rischio di sbagliarli, è capitato a tanti grandi campioni ed è successo anche a lui».

SULLA JUVE – «Essendo napoletano, noi odiamo così tanto la Juventus e quindi lui ci tiene tanto a batterla. È una coincidenza il fatto di aver sbagliato rigori in carriera solo contro la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.