Connect with us

News

Frattesi Juve, l’infortunio di Calhanoglu blocca la cessione? La situazione e la destinazione più probabile

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi Juve, l’infortunio di Calhanoglu blocca la cessione? La situazione e la destinazione più probabile per il centrocampista nerazzurro

Il destino di Davide Frattesi è al centro di un complesso intreccio di mercato che coinvolge l’Inter, la Juventus e diversi club internazionali. Sebbene la pista bianconera resti sullo sfondo, la situazione ha subito un rallentamento, come spiegato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube. L’esperto ha evidenziato come le contingenze attuali costringano i nerazzurri a trattenere, almeno per ora, il centrocampista azzurro:

«È un discorso che può diventare avanzato nelle prossime settimane. Complice l’infortunio di Calhanoglu questa settimana l’Inter avrà bisogno di Davide Frattesi perché oggi ha il turno infrasettimanale col Lecce, poi c’è la Champions senza la possibilità di modificare le liste. L’Inter ora ha bisogno di Frattesi pur non essendo 100% fisicamente e non essendo intoccabile per Chivu. Da settimana prossima si può entrare nel vivo cercando di capire quale delle piste si scalderà di più. Per ora l’Inter insiste sull’obbligo e per questo si è incagliata l’operazione col Galatasaray. Ma magari attraverso uno scambio si potrebbero aprire discorsi diversi. Posso confermare che quando il Nottingham Forest ha chiamato per capire la situazione di Frattesi l’Inter si è informata per Ndoye che è un giocatore che piace tanto ad Ausilio. Dal Forest però il muro è altissimo e non vuole darlo in questo momento del mercato».

Lo scenario delle ultime ore

A integrare il quadro è intervenuto Matteo Moretto, sottolineando come la clessidra del mercato stia spingendo tutte le parti coinvolte verso una risoluzione rapida. Secondo il giornalista, il fattore tempo giocherà un ruolo chiave nella definizione della formula del trasferimento:

«Credo che più si avvicini alla fine del mercato più si abbia fretta di trovare una soluzione. L’Inter sta cercando un prestito con diritto che può diventare obbligo. Però credo che più passi il tempo più questa formula possa cambiare. Attenzione alla Premier League, ci sono diversi club che stanno sondando questa situazione per capire se possa diventare un’occasione per le ultime settimane di mercato».

Leggi anche: Marocchi: «L’infortunio di Vlahovic è stato una fortuna per la Juve. Mercato? Forse ora è meglio toccare il meno possibile»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×