Frattesi Juve, i numeri all'Inter sono impietosi: Juve c'è
Connect with us

News

Frattesi Juve, i numeri all’Inter sono impietosi: i bianconeri monitorano la situazione. Gennaio può essere l’occasione adatta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi Juve, la Vecchia Signora monitora l’insoddisfazione all’Inter. Il centrocampista gioca solo 372 minuti: il suo malumore crea un interesse

La Juventus ha un interesse per Davide Frattesi. Nonostante l’ex Sassuolo sia stato dichiarato incedibile in estate, la sua situazione all’Inter è insostenibile, aprendo scenari che la Vecchia Signora monitora con estrema attenzione.

Frattesi è un giocatore che la Juventus ha seguito a lungo per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. La sua situazione attuale lo mette direttamente sul mercato: il centrocampista classe 1999 ha collezionato solo 11 presenze totali, per un minutaggio complessivo di soli 372 minuti giocati. Un ruolo da marginale e da riserva di lusso che non si addice al suo talento. Neppure il cambio in panchina, con l’arrivo del tecnico Cristian Chivu, è riuscito a garantirgli un ruolo da protagonista.

I numeri sono impietosi. Il fatto che nelle ultime tre uscite di Serie A Frattesi abbia giocato solo 11 minuti totali testimonia la sua profonda insoddisfazione e l’evidente malumore. Il mercato di gennaio potrebbe aiutarlo a trovare una nuova squadra in vista del Mondiale.

Frattesi Juve, c’è l’interesse dei bianconeri

La situazione è monitorata con attenzione dalla Juventus e dagli altri top club, come il Milan. Ma la panchina fissa ora alimenta l’interesse della Vecchia Signora.

Il profilo di Frattesi si adatta perfettamente alle esigenze della Juventus di Luciano Spalletti, che cerca qualità in mezzo al campo. Precedenti indiscrezioni avevano parlato di un possibile scambio di prestiti tra l’ex Sassuolo e Manuel Locatelli, ipotesi che l’Inter aveva respinto in passato. Ma con il giocatore scontento, la Vecchia Signora monitora l’opportunità di una formula favorevole. Frattesi è un giocatore da Nazionale e la sua panchina costante all’Inter crea un varco per il monitoraggio bianconero. Lo riporta Orazio Accomando.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.