Frattesi Juve, l'Inter fissa il prezzo per la cessione
Connect with us

Calciomercato Juve

Frattesi Juve, i bianconeri non mollano il centrocampista: l’Inter fissa il prezzo per la cessione a gennaio. La risposta della Vecchia Signora

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi Juve, è lui l’obiettivo per il 2026. Luciano Spalletti spinge per avere il centrocampista azzurro mentre l’Inter fissa il prezzo a 35 milioni

La Juventus ha rotto gli indugi per Davide Frattesi, individuando nel centrocampista nerazzurro l’elemento ideale per completare il reparto mediano in vista del 2026. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da La Repubblica, il tecnico Luciano Spalletti avrebbe indicato il giocatore come priorità assoluta per gennaio, apprezzandone le doti di inserimento e la capacità di incidere in zona gol, qualità già ampiamente dimostrate con la maglia della Nazionale.

Frattesi Juve, 35 milioni è una spesa troppo ampia per i bianconeri

L’ostacolo principale resta la valutazione economica fissata dal club milanese, che non sembra intenzionato a fare sconti per uno dei suoi pezzi pregiati.

L’Inter valuta il cartellino del centrocampista circa 35 milioni di euro, una cifra che permetterebbe ai nerazzurri di generare una corposa plusvalenza a bilancio. Il calciatore, dal canto suo, starebbe spingendo con forza per una cessione immediata a causa dello scarso minutaggio ricevuto sotto la gestione di Cristian Chivu, avendo collezionato appena 500 minuti in questa prima parte di stagione.

QUI: CLASSIFICA ASSIST SERIE A 2025/2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.