Frattesi Juve Thuram Inter: spunta un retroscena clamoroso
Connect with us

Calciomercato Juve

Frattesi Juve Thuram Inter: spunta un retroscena clamoroso. Cosa avrebbero risposto i nerazzurri alla dirigenza bianconera! E il centrocampista ha espresso questo desiderio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi Juve Thuram Inter: retroscena clamoroso sulla risposta del club nerazzurro alla dirigenza bianconera per il centrocampista. Cos’è successo

Il Derby d’Italia non finisce mai, nemmeno quando le squadre sono lontane dal rettangolo verde. Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, si accendono le scintille sull’asse Milano-Torino. Al centro della contesa c’è Davide Frattesi, il centrocampista della Nazionale che reclama spazio, e una risposta “piccata” della dirigenza nerazzurra che coinvolge un gioiello bianconero.

A svelare i retroscena di questo braccio di ferro è stato il giornalista Gianni Balzarini, che attraverso il suo canale YouTube ha fatto il punto su una trattativa che si preannuncia complessa e ricca di colpi di scena.

La provocazione dell’Inter: “Volete Frattesi? Dateci Thuram”

La Juventus non ha mai nascosto il suo interesse per Frattesi. Il centrocampista romano sta trovando meno minutaggio del previsto all’Inter e sarebbe il rinforzo ideale per la mediana di Spalletti. Secondo Balzarini, il contatto tra le parti c’è stato, ma la risposta dell’Inter è suonata come una chiara provocazione: “Ah sì, volete Frattesi? Allora dateci Thuram”.

Il riferimento è a Khéphren Thuram, pilastro anche della nuova Juve per fisicità e tecnica. Una richiesta, quella nerazzurra, che suona come un modo elegante per dire “no”: l’Inter non ha alcuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto cedendo uno dei suoi pezzi pregiati, a meno di non ottenere in cambio un titolare inamovibile.

Il muro bianconero e la volontà del giocatore

La posizione della Juventus su Thuram è netta: il giocatore è incedibile. Come ribadito recentemente anche da Giorgio Chiellini, il francese è considerato al centro del progetto tecnico presente e futuro. Non esiste, dunque, alcuna trattativa per uno scambio.

Tuttavia, c’è un dettaglio che tiene viva la speranza della “Vecchia Signora”: la volontà di Frattesi. Secondo le indiscrezioni, il giocatore avrebbe già dato il suo “sì” al trasferimento a Torino, attratto dalla possibilità di giocare titolare. La palla ora passa ai club: l’Inter è proprietaria del cartellino e ha il coltello dalla parte del manico, ma la pressione del giocatore potrebbe giocare un ruolo chiave. Fino al 31 gennaio, tutto può succedere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.