Frattesi Juventus, svolta a sorpresa nel futuro: le ultime
Connect with us

News

Frattesi Juventus, svolta a sorpresa nel futuro del centrocampista: a gennaio chiederà la cessione all’Inter! Il nuovo scenario

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frattesi Juventus, diversi fattori lo stanno spingendo all’addio: teme di perdere la Nazionale, ma l’Inter non vuole cederlo a una rivale

Un’occasione di mercato che si riaccende, una crepa che si allarga in casa dei rivali. Il calciomercato Juve torna a monitorare con estrema attenzione la situazione di Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i propositi di rilancio da parte dell’Inter per il centrocampista azzurro sono già evaporati, e la rottura a gennaio sembra lo scenario più probabile.

La sfortuna ha giocato un ruolo chiave: l’operazione all’ernia subita in estate gli ha fatto saltare l’intera preparazione, facendolo partire indietro nelle gerarchie. A questo si è aggiunta la variabile impazzita: l’esplosione di Sučić. Il nuovo acquisto nerazzurro ha conquistato la fiducia di Cristian Chivu, rubando il posto che doveva essere di Frattesi. Le successive prestazioni opache dell’ex Sassuolo, unite a un minutaggio drasticamente ridotto, hanno fatto il resto.

Ora Frattesi teme seriamente di perdere la Nazionale e la vetrina del Mondiale. Per questo, proprio come successo un anno fa ai tempi del Sassuolo, chiederà la cessione a gennaio per trovare spazio e continuità. La Juventus, che già in passato aveva sondato il terreno (si era parlato anche di una clamorosa ipotesi di scambio con Locatelli), è la prima spettatrice interessata.

QUI: QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 ITALIA: GIRONE E CALENDARIO

L’ostacolo, però, è enorme. L’Inter sa di avere in mano un capitale e non vorrebbe cederlo a una diretta concorrentecome la Vecchia Signora, preferendo una soluzione estera. Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per cautelarsi: nel mirino per il centrocampo c’è sempre Morten Frendrup del Genoa. La Juve resta vigile: se la rottura dovesse diventare insanabile, un tentativo per Frattesi verrà fatto.

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.