Hanno Detto

Futuro Allegri, la Juve lo conferma? Il tecnico: «Non sono nella testa degli altri»

Pubblicato

su

Futuro Allegri, la Juve confermerà l’allenatore? Il tecnico, in conferenza stampa, ha risposto così a questa possibilità

Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Tra possibilità di conferma e voci di una clamorosa separazione, il tecnico in conferenza ha parlato così del suo destino alla Juventus.

OPINIONI DIVERSE SUL SUO FUTURO DA PARTE DELLA SOCIETA’ – «Questo non lo so, non sono nella testa degli altri. Posso solamente dire qual è la mia scelta poi il resto vedremo. Dobbiamo essere concentrati sul campionato e sul finale di stagione. Poi vedremo se la Juve parteciperà o meno alle coppe l’anno prossimo, la dirigenza poi farà le sue valutazioni com’è normale che sia. Dobbiamo continuare a lavorare in questi ultimi 15 giorni come fatto per tutta la stagione. Noi sul campo, l’ho detto anche dopo la prima penalizzazione, dobbiamo fare quello che ci è stato chiesto di fare, ossia portare la Juventus tra le prime 4 per giocare la Champions l’anno prossimo. Domani è una partita molto importante, dobbiamo essere responsabili di questo, perché la vittoria ci consentirebbe di essere matematicamente tra le prime 4. Questa è la cosa che dobbiamo fare noi, poi sul resto non posso dire e non so cosa può succedere».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Exit mobile version