Futuro Allegri, la Juve lo conferma? «Non sono nella testa di altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Allegri, la Juve lo conferma? Il tecnico: «Non sono nella testa degli altri»

Pubblicato

su

Futuro Allegri, la Juve confermerà l’allenatore? Il tecnico, in conferenza stampa, ha risposto così a questa possibilità

Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Tra possibilità di conferma e voci di una clamorosa separazione, il tecnico in conferenza ha parlato così del suo destino alla Juventus.

OPINIONI DIVERSE SUL SUO FUTURO DA PARTE DELLA SOCIETA’ – «Questo non lo so, non sono nella testa degli altri. Posso solamente dire qual è la mia scelta poi il resto vedremo. Dobbiamo essere concentrati sul campionato e sul finale di stagione. Poi vedremo se la Juve parteciperà o meno alle coppe l’anno prossimo, la dirigenza poi farà le sue valutazioni com’è normale che sia. Dobbiamo continuare a lavorare in questi ultimi 15 giorni come fatto per tutta la stagione. Noi sul campo, l’ho detto anche dopo la prima penalizzazione, dobbiamo fare quello che ci è stato chiesto di fare, ossia portare la Juventus tra le prime 4 per giocare la Champions l’anno prossimo. Domani è una partita molto importante, dobbiamo essere responsabili di questo, perché la vittoria ci consentirebbe di essere matematicamente tra le prime 4. Questa è la cosa che dobbiamo fare noi, poi sul resto non posso dire e non so cosa può succedere».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.