Calciomercato Juve
Gabriel Jesus in Serie A? Proposto il prestito ad una big: ecco cosa sta accadendo attorno al futuro dell’attaccante brasiliano. La Juve osserva

Gabriel Jesus torna di moda in Italia: proposto al Milan, ma la Juventus resta alla finestra. Damien Comolli valuta il colpo mondiale per l’attacco del 2026
Il nome di Gabriel Jesus torna a scuotere il calciomercato italiano, riaccendendo suggestioni che in casa Juventus non sono mai del tutto svanite. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari, l’entourage dell’attaccante brasiliano avrebbe proposto il calciatore al Milan, ma le tracce portano inevitabilmente anche verso Torino.
Il centravanti dell’Arsenal, infatti, è stato a lungo un obiettivo sensibile della dirigenza bianconera nelle passate stagioni, considerato il profilo ideale per completare il reparto offensivo per caratteristiche tecniche e caratura internazionale.
Gabriel Jesus in prestito al Milan? La suggestione
L’attaccante brasiliano ha sempre goduto di grande stima alla Continassa, e la necessità di un rinforzo di peso potrebbe spingere la Juventus a inserirsi in una possibile asta.
Tuttavia, la duttilità di Gabriel Jesus, capace di agire sia da punta centrale che da esterno, si sposerebbe perfettamente con il calcio fluido proposto da Spalletti. Sebbene il Milan sembri al momento in vantaggio, la Juventus vanta rapporti solidi con l’entourage del giocatore.

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
