Juventus Women
Gaia Brunelli: «Scudetto? Non lo assegnerei, ma lo merita la Juventus Women»

Gaia Brunelli, giornalista esperta di calcio femminile, ha parlato della situazione della Serie A, in questa emergenza Coronavirus
Gaia Brunelli, giornalista esperta di calcio femminile, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Calcionews24. Il suo commento sulle possibilità per lo Scudetto nella Serie A Femminile.
BRUNELLI – «Non credo che sarebbe giusto, al di là che la Juve lo meriterebbe. Sono sempre un po’ scettica in merito a queste assegnazioni. In Ligue 1 hanno assegnato uno scudetto al Psg senza finire il campionato… Quello su cui devono pensare in maniera attenta è l’eventuale secondo posto. C’è anche la possibilità di giocare uno spareggio tra Milan e Fiorentina che sono a pari punti. Se invece non ci sarà nemmeno la possibilità di giocare una partita, la Fiorentina è avanti come gol fatti e ranking Uefa, e andrebbe in Champions. Credo sia importante assegnare i posti dell’Europa, ma lo scudetto non lo assegnerei. Credo che non sia del tutto corretto, se non lo porti a termine il campionato è un po’ falsato».
