Hanno Detto

Gama in zona mista: «Questo è lo Scudetto del “non siamo mai andate via”. Ha un sapore unico, abbiamo lavorato tantissimo. Sul mio futuro…» – VIDEO

Juventus News 24

Published

on

La JUVENTUS WOMEN parla dopo lo SCUDETTO: "Non siamo mai andate via"

Gama in zona mista: tutte le dichiarazioni del difensore della Juventus Women dopo la vittoria dello scudetto

(Mauro Munno inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Il difensore della Juventus Women Sara Gama ha parlato in zona mista dopo la vittoria dello scudetto delle bianconere.

IL SIGNIFICATO DELLO SCUDETTO – «Questo è lo Scudetto del “non siamo mai andate via”. In questi due anni abbiamo avuto una pausa e ricostruito l’identità di questo Club e di conseguenza il valore di questa squadra è sempre stato chiaro. Mi arrabbiavo quando non riuscivamo a dimostrarlo, ora sono felicissima perchè si è visto tutto»

ASPETTO SPECIALE DELLO SCUDETTO – «Questo Scudetto ha un sapore davvero unico, è speciale, è quello del terzo anno del professionismo . Quando si vince, in realtà, è sempre speciale. Questo gruppo ha mantenuto gli standard e ha ampi margini di crescita e io sono davvero felice di questo aspetto, sono molto contenta di tutte le mie compagne chi è arrivato e che si è integrato».

VETERANE – «Chi c’è qui da tanto tempo ha dimostrato ancora una volta il suo valore e chi è arrivato a inizio stagione o da pochi mesi si è subito calato alla perfezione nella parte. I fatti parlano, abbiamo lavorato tantissimo. Questo gruppo è il perfetto mix di veterane e ragazze giovani con tanta voglia di fare. Il mio futuro? Al momento ho in programma di festeggiare, tanto, con le mie compagne».

IL FILM DEL SESTO SCUDETTO DELLA JUVENTUS WOMEN

Exit mobile version