Connect with us

Hanno Detto

Gasperini: «L’assenza di Scamacca è un peccato, in finale i migliori devono giocare. E la Juve…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gasperini: «L’assenza di Scamacca è un peccato, in finale i migliori devono giocare. E la Juve…». Le parole alla vigilia

Gasperini alla vigilia di Atalanta Juve ha parlato dell’assenza di Scamacca e della finale.

SULLA PARTITA – «Ogni partita è diversa dall’altra. C’è sempre quell’interpretazione diversa da una dall’altra. L’assenza di Scamacca ci costringerà a giocare in maniera diversa. Mi dispiace molto per lui. Un peccato perché in finale ci devono essere i giocatori migliori. La Juventus è un altro tipo di partita. Bisogna arrivare con lo stesso spirito. L’unico problema sono stati gli infortuni, abbiamo stabilito in campo anche delle soluzioni che ci ha permesso di crescere e di valorizzarci. Non pensavo di raggiungere questi traguardi: il merito va tutto ai ragazzi perché sono cresciuti molto l’uno con l’altro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI GASPERINI ALLA VIGILIA DI ATALANTA JUVENTUS

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×