Hanno Detto
Gasperini nel post partita di Roma Sassuolo: «Finalmente ho cominciato a vedere le cose fatte in allenamento. Su Dybala…»

Gasperini nel post partita di Roma Sassuolo ha analizzato la prestazione dei giallorossi ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico giallorosso
La vittoria della Roma contro il Sassuolo ha permesso ai giallorossi di volare al secondo posto momentaneo in classifica. Nel post partita Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn.
CRESCITA DELLA PRESTAZIONE – «Sì, sì, indubbiamente. Ma anche nel primo tempo avevamo fatto una prestazione, che però non era chiaramente valorizzata perché quando arrivavamo negli ultimi sedici metri eravamo davvero inconcludenti, al di là dei nostri limiti. Nel secondo tempo abbiamo indubbiamente alzato il ritmo, ma soprattutto perché siamo diventati molto più bravi tecnicamente. Ho cominciato a rivedere quello che vedevo spesso in allenamento».
DYBALA – «No, ma lui aspetta le partite, quelle che magari devono essere sbloccate. Io sono contento così. L’importante è che continui a giocare e si diverta a giocare. Quello che abbiamo visto questa sera era un repertorio straordinario, l’abbiamo visto anche a Lecce e anche in altre partite. Poi arriverà, ritroverà la forza nel tiro e la capacità di tornare a calciare forte e preciso come faceva prima». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24.COM