Hanno Detto
Gasperini non ha dubbi su questo mercato di gennaio: «Diverso dagli altri, le big si stanno scatenando». Poi il commento ironico su Raspadori!

Gasperini sicuro sul mercato di gennaio: le dichiarazioni del tecnico giallorosso ed il commento su Raspadori
Il mercato invernale della Roma entra nel vivo con una trattativa che potrebbe cambiare il volto dell’attacco a disposizione di Gian Piero Gasperini. Durante la recente conferenza stampa, l’allenatore giallorosso ha risposto con ironia alle domande sul possibile arrivo di Giacomo Raspadori, invitando i giornalisti a cercare risposte direttamente in Spagna, dove il calciatore milita attualmente con la maglia dell’Atletico Madrid.
Nonostante il tentativo di sviare l’attenzione, le indiscrezioni confermano che l’affare è in dirittura d’arrivo, con il DS Massara impegnato a limare gli ultimi dettagli burocratici per riportare il talento classe 2000 in Italia.
Gasperini netto sul mercato, le parole
La strategia della Roma mira a contrastare l’inserimento della Lazio, rimasta orfana di Castellanos, assicurando a Gasperini un innesto di qualità immediata.
Il tecnico ha sottolineato quanto la competizione sia serrata in questo campionato, dove pochi punti possono fare la differenza tra la lotta scudetto e le posizioni europee. Con l’accordo tra i club ormai raggiunto, si attende solo il via libera definitivo del calciatore, che sembra aver sciolto le riserve per tornare protagonista sotto la guida del “Gasp”.
PAROLE – «Raspadori? Dovete chiedere in Spagna…È un mercato strano, diverso dagli altri, dove le big si stanno scatenando. La competizione è davvero vicina, nel giro di pochi punti ti giochi scudetto, Europa, niente. Bisogna accettare la sfida, la battaglia: stare attenti, sempre pronti, e guardare il nostro percorso, fare le cose per migliorarci».
QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA
