Gatti a Mediaset: «Arrivare primi fa tutta la differenza»
Connect with us

Hanno Detto

Gatti a Mediaset: «Arrivare primi fa tutta la differenza. Con Tudor siamo cambiati soprattutto in due aspetti. Infortunio? Non pensavo mi tenesse fuori così tanto ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gatti a Mediaset: «Arrivare primi fa tutta la differenza. Con Tudor siamo cambiati soprattutto in due aspetti». Le parole del difensore bianconero

Federico Gatti è intervenuto ai microfoni di Mediaset a poche ore dalla sfida tra Juve e Manchester City, gara che chiuderà la fase a gironi delle due squadra. Le sue dichiarazioni.

COME STANNO – «Arriviamo da due vittorie contro due squadre con cui non giochiamo mai. Ora ci giochiamo tanto, soprattutto in vista degli ottavi di finale. Sarà una partita molto complicata, completamente diversa rispetto a quelle che abbiamo fatto in passato per il campo, per le temperature… Ma arrivare primi fa tutta la differenza»

IMPORTANZA – «Il calendario è importante, ma conta anche l’autostima. Da queste partite cresci particolarmente»

CRESCITA – «Siamo cambiati, è cambiato il modulo, il modo di di approcciare le partite… Sarà una partita completamente diversa, servirà grandissima attenzione altrimenti ti puniscono»

HAALAND – «Haaland? Giocare contro questo tipo di giocatori ti motiva e ti fa crescere. Sarà una partita prevalentemente di attenzione nell’arco dei novanta minuti»

CONDIZIONI – «Sì si pian piano sto riprendendo la condizioni fisica. È stato un infortunio che non pensavo mi tenesse così tanto fuori, ho bisogno di mettere minuti nelle gambe»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.