Genoa Juve Primavera 3-1: Elimoghale illumina ma non basta
Connect with us

Primavera

Genoa Juve Primavera 3-1: Elimoghale illumina ma non basta, tris del Grifone che condanna Padoin

Published

on

Genoa Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del quarto match di campionato dei bianconeri

La Juve Primavera dopo la vittoria casalinga conto la Cremonese ha fatto visita al Genoa nel match valevole per la quarta giornata di campionato. KO per 3-1 dei bianconeri, rigenerati dall’ingresso di Elimoghale ma puniti dal tris del Grifone.


Genoa Juve Primavera 3-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio del match – Cominciata Genoa Juve Primavera.

4′ Tiro Odero – Primo squillo dei rossoblù con Odero, il cui tentativo viene respinto in calcio d’angolo dalla difesa della Juventus.

6′ Tiro Grossi – Conclusione dalla lunga distanza che sibila a fil di palo! Huli sulla traiettoria ma controlla il pallone uscire.

8′ Ci prova Leone – Ribattuto il suo tentativo ma primo spunto della Juventus verso l’area rossoblù.

9′ Occasione Romano – Punta l’area, poi calcia di punta in diagonale ma non inquadra il bersaglio.

10′ Leone non trova compagni – Suggerimento a centro area di Leone, ma né Finocchiaro né Lopez arrivano all’appuntamento col pallone (troppo lungo).

15′ Partita in equilibrio ora – Nessuna occasione in questa fase del match, le due squadre non si scompongono e concedono poco.

20′ Occasione Carbone – Romano taglia in due il campo, poi serve a lato Carbone. Conclusione respinta però in corner dalla difesa della Juventus.

25′ Ammonito Celik – Entrata in ritardo su Leone, primo cartellino giallo per il difensore del Genoa.

33′ Tiro Bassino – Conclusione dalla distanza del difensore, una deviazione di Klisys impedisce al pallone di terminare in porta.

37′ Ammonito Odero – Giallo anche per lui per un’entrata in netto ritardo su Finocchiaro.

40′ Tiro Odero – Deviato il tentativo rossoblù, attenta la difesa bianconera.

41′ Gol annullato Doucoure – Zulevic tocca per Doucoure, il cui tiro si incastra sotto l’incrocio. Gran gol, ma tutto annullato per fuorigioco.

42′ Tiro Finocchiaro – Conclusione dalla distanza bloccata a terra da Lysionok.

42′ Gol Zulevic – Romano al cross, Zulevic svetta in alto di testa su Rizzo e infila Huli. Genoa avanti contro la Juventus.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Rovesciata Albè – Romano rifinisce, Albè in una splendida rovesciata smanacciata con un grande intervento da Huli.

48′ Tiro Klysis – Mischia in area, il pallone spiove al limite per il difensore che calcia in volée ma trova ancora la respinta del portiere Huli.

51′ Gol Carbone – Mancino vincente di Carbone, che porta a due le reti di vantaggio del Genoa.

52′ Cambi Juve – Fuori Finochiaro, dentro Elimoghale, fuori Sosna e dentro Merola.

59′ Tiro Lafont – Conclusione dalla distanza respinta, meglio il Genoa anche in questo avvio di ripresa.

61′ Doppia occasione per Elimoghale – Sbatte due volte contro Lysionok il classe 2009, entrato con un piglio diverso e subito pericolosissimo in area.

65′ Gol Romano – Il Genoa la chiude con Romano! Sterzata su Bamballi e destro nell’angolino su cui Huli non può nulla. Tris Grifone.

72′ Gol Elimoghale – La riaprono i bianconeri con il primo gol del classe 2009. Spunto di Bamballi, di testa Elimoghale schiaccia in porta la rete del 3-1.

76′ Tiro Merola – Conclusione che non gira, blocca senza problemi Lysionok.

85′ Niente rigore su Elimoghale, espulso Padoin – Elimoghale va giù in area, niente rigore anche se il contatto sembrava evidente. Espulso Padoin per proteste.

88′ Traversa Juve – Elimoghale al cross, sul secondo palo Dhajl di testa ma una respinta della difesa spedisce il pallone sulla traversa.

89′ Galvano vicino al poker – Salta Huli, calcia a porta vuota ma trova la clamorosa respinta sulla linea.

90’+3′ Colpo di testa Rizzo – Cross di Elimoghale, di testa Rizzo manda alto da buona posizione.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve – Elimoghale


Genoa Juve Primavera 3-1: risultato e tabellino

Reti: 42′ Zulevic, 51′ Carbone, 65′ Romano, 72′ Elimoghale

Genoa: Lysionok; Odero, Doucoure, Grossi (78′ Donde), Romano (90’+1′ Taieb), Klisys, Albè, Celik, Carbone (67′ Mendolia), Lafont, Zulevic (78′ Galvano). A disposizione: Baccelli, Spicuglia, Pallavicini, Nsingi, Arata, Gibertini, Ndulue. Allenatore: Sbravati.

Juventus: Huli, Bamballi, Rizzo, Boufandar, Milia, Lopez, Finocchiaro (51′ Elimoghale), Leone (71′ Djahl), Contarini, Bassino, Sosna (51′ Merola). A disposizione: Nava, Biggi, Durmisi, Badarau, Vallana, Mazur, Grelaud. Allenatore: Padoin.

Ammoniti: 25′ Celik, 37′ Odero, 57′ Merola, 75′ Grossi

Espulso: 85′ Padoin

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.