Germania, Khedira fa mea culpa: «So di non aver giocato bene»
Connettiti con noi

News

Germania, Khedira fa mea culpa: «So di non aver giocato bene»

Pubblicato

su

Sami Khedira ha fatto mea culpa per la prestazione della sua Germania contro il Messico. Lo juventino promette maggior impegno

Dopo la sconfitta rimediata dalla Germania contro il Messico, Sami Khedira ha voluto fare mea culpa dichiarando: «Per difendere sulle ripartenze in campo aperto serve fare grandi sprint, avremmo bisogno di Usain Bolt ma qui non c’è. So di non aver fatto una buona partita e riesco a convivere con le critiche, le abbiamo assorbite bene sia io che i miei compagni. Dobbiamo migliorare tutti, sappiamo bene che se giochiamo come contro il Messico possiamo tornarcene a casa da qui a pochi giorni. La Germania deve giocare in modo più intelligente, bisogna attaccare ma senza scoprirsi troppo. Contro il Messico il problema è stato la mancanza di equilibrio fra attacco e difesa, non la lentezza. Detto questo anche le altre grandi squadre stanno incontrando difficoltà, non solo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.