Gianni Di Marzio: «Morata scelta oculata, poco concreto ma adatto a CR7»
Connettiti con noi

News

Gianni Di Marzio: «Morata scelta oculata, poco concreto ma adatto a CR7»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio ha commentato la mossa di mercato della Juventus: dentro Morata nello scacchiere bianconero

Alvaro Morata è tornato alla Juventus. Gianni Di Marzio, ex osservatore e allenatore, ha parlato del suo arrivo a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole.

MORATA – «Paratici è molto bravo, gioca sempre su più tavoli. Stavolta però erano diversi, perché diversi sono i giocatori trattati. Il più adatto a questa Juve era Dzeko. Anche Benzema era il più intelligente e adatto per Ronaldo. Cavani svaria su tutto il fronte d’attacco, lo è meno. Suarez è il bomber invece. Morata, essendo un ’92 e il più giovane del lotto, non ha la cattiveria degli altri ma è duttile e ha piedi buoni. Non è però mai andato in doppia cifra. E’ una scelta oculata, fatta con intelligenza. E credo sia adatto per CR7».

LEGGI ANCHE: Morata di nuovo bianconero. La Juve: «9 indimenticabili momenti» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.