Giannichedda: «Per la Juventus è un periodo di transizione»
Connect with us

Hanno Detto

Giannichedda non ha dubbi: «Per la Juventus è un periodo di transizione. Tudor ora fatica, ecco cosa deve fare». Il ‘consiglio’ dell’ex bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giannichedda, ex centrocampista di Lazio e Juve, ha parlato così nel giorno del big match dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni

A Il Messaggero, Giuliano Giannichedda ha ‘giocato’ così Lazio Juve, in programma questa sera all’Olimpico. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

LAZIO JUVE – «Chi vince guadagnerà slancio per superare le difficoltà. Per la Juve è un periodo di transizione tra due progetti tecnici, con cambiamenti in dirigenza e panchina».

TUDOR – «All’inizio ha riportato lo spirito Juve, ma ora fatica. Deve fare chiarezza sull’ossatura, soprattutto in attacco. Serve definire chi guida l’attacco, inserendo i giocatori giusti per il suo gioco».

LAZIO SENZA ENTUSIASMO – «Non dovrebbe mai mancare, ma i risultati incidono. Senza mercato, il livello non cresce, ma la rosa resta buona. Servono calciatori funzionali alla filosofia di Sarri, uno per reparto».

Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.