Hanno Detto
Gilardino avvisa la Juventus: «Sfida bellissima e difficilissima ma abbiamo saputo fare grandi partite contro grandi squadre. Ci proveremo»

Gilardino, allenatore del Pisa, ha parlato dopo il match contro il Cagliari in vista della prossima sfida contro la Juventus
Ai microfoni di Sky, Alberto Gilardino ha parlato dopo Cagliari Pisa 2-2, proiettando la propria attenzione sulla sfida del 27 dicembre contro la Juventus.
PARTITA – «Rispetto alla trasferta di Lecce, dove ero stato molto critico coi miei ragazzi per la prestazione, ho visto la risposta di carattere, determinazione e proposta che avevo chiesto. Abbiamo fatto molto bene, trovando anche il vantaggio a fine primo tempo. Nel secondo tempo sono venute fuori le qualità del Cagliari, ma non possiamo e dobbiamo prendere due gol così.
Il Cagliari ha giocatori di qualità come Esposito, Gaetano, Borrelli, o giocatori di gamba come Palestra e intensi come Folorunsho. Non è è facile venire qui, secondo me faticheranno in tanti. Ci portiamo a casa a questo punto che ci dà sicuramente sensazioni positive, ci è da lavorare tanto, c’è da migliorare ma ci prepariamo alla prossima bellissima sfida, difficilissima contro la Juventus, ma abbiamo saputo fare grandi partite contro grandi squadre e ci proveremo anche stavolta».
L’INTERVISTA COMPLETA DI GILARDINO
