Gilardino, messaggio a Cuadrado: lo ha detto dopo Milan Pisa
Connect with us

Hanno Detto

Gilardino manda un messaggio a Cuadrado: lo ha detto sull’ex Juventus dopo il gol (e il pareggio) di Milan Pisa. Le sue parole!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gilardino, allenatore del Pisa, ha parlato di Cuadrado dopo il pareggio contro il Milan. Ecco le dichiarazioni sull’ex Juventus post 2-2 di San Siro

A DAZN dopo Milan Pisa, Alberto Gilardino ha analizzato così il 2-2 di San Siro. Le dichiarazioni sull’ex bianconero Juan Cuadrado, autore del gol del momentaneo 1-1 su calcio di rigore.

ANALISI «Non so se sono più incazzato per il risultato o più felice per la prestazione dei ragazzi. Ho dato fiducia alla squadra, stavamo bene in campo. Dovevamo continuare a crederci. Siamo andati sopra, avevamo in pugno la gara, peccato per il risultato finale. Ma se ce lo avessero prima ci avremmo creduto, devo fare i complimenti ai ragazzi: un’iniezione di fiducia che dobbiamo portarci dietro nelle prossime gare».

CUADRADO«Giocatore d’esperienza che ha fatto la categoria, Juan è arrivato da un percorso di inattività e ho dovuto gestirlo per preservarlo. Adesso è in crescendo, avrà sicuramente spazio. Sono giocatori che nell’uno contro uno possono creare insidie alle squadre avversarie».

L’INTERVISTA COMPLETA DI GILARDINO DOPO MILAN PISA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.