Giorgio Armani Juve, firmerà il guardaroba formale del club
Connect with us

News

Giorgio Armani Juve, eleganza e innovazione al servizio dei bianconeri: l’azienda di moda firmerà il guardaroba formale del club per le prossime due stagioni – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giorgio Armani Juve, insieme per un nuovo guardaroba formale: abiti esclusivi per le stagioni 2025/26 e 2026/27, tra stile e tradizione italiana

La Juventus annuncia una nuova e prestigiosa collaborazione con Giorgio Armani, unendo due icone italiane riconosciute in tutto il mondo per innovazione, creatività e rigore. Per la prima volta, la maison milanese firmerà il guardaroba formale ufficiale della squadra bianconera, che accompagnerà i giocatori della prima squadra maschile in tutte le occasioni istituzionali fuori dal campo. Di seguito il comunicato del club e il video pubblicato sui social.

COMUNICATO GIORGIO ARMANI JUVE – Juventus e Giorgio Armani annunciano una collaborazione che unisce due eccellenze italiane accomunate dalla stessa visione d’innovazione, creatività e rigore.

Per la prima volta, infatti, Giorgio Armani firmerà il guardaroba formale della Juventus.

La partnership prevede la realizzazione di una selezione di abiti firmati Giorgio Armani, pensati per accompagnare i giocatori della prima squadra maschile in tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, durante le stagioni sportive 2025/2026 e 2026/2027.

I look studiati per i due momenti principali della stagione –competizioni nazionali ed europee – esprimono l’equilibrio tra ricercatezza sartoriale e comfort contemporaneo, con linee fluide, cura dei dettagli, materiali pregiati e una palette centrata sull’iconico blu notte, distintivo dello stile Armani. Il guardaroba si compone di completi con overshirt con collo a camicia in crêpe, e in cashmere idrorepellente per la stagione più fredda, pantaloni morbidi, t-shirt, polo e dolcevita in lana leggera. Per gli appuntamenti europei, i completi hanno giacche totalmente decostruite e pantaloni dalla linea morbida, da indossare con polo e t-shirt in viscosa. Un abito più elegante, color blu notte, creato per i momenti di rappresentanza e le occasioni speciali, è abbinato a camicia bianca e cravatta con logo jacquard.

Completano i look accessori coordinati e soprabito in tessuto tecnico.

Con questa nuova collaborazione, Giorgio Armani conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, riaffermando un’estetica capace di coniugare eleganza e funzionalità, per rispondere alle esigenze specifiche degli atleti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.