News
Giovane Napoli, tutto fatto con gli azzurri: ci sarà domenica contro la Juve? Cosa filtra da Castel Volturno

Giovane è ormai prossimo a diventare un giocatore del Napoli. E Conte, a meno di sorprese, lo dovrebbe avere a disposizione contro la Juve
Il mercato del Napoli non smette di regalare colpi di scena, soprattutto quando si tratta di programmare il futuro con talenti di prospettiva. La notizia era nell’aria da giorni, ma ora i dubbi sembrano svaniti. Come riferito da Romano, per l’acquisto di Giovane è ormai tutto definito. La dirigenza azzurra ha accelerato nelle ultime ore per battere la concorrenza internazionale, assicurandosi un profilo che promette di infiammare il “Maradona”.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
La domanda che però tormenta i tifosi in queste ore è legata all’immediato. Con il big match alle porte, la curiosità è tutta rivolta alla lista dei convocati per la trasferta di Torino. Nonostante debba ancora arrivare a Napoli, ci sono buone possibilità che il ragazzo sia presente domenica contro la Juve, almeno per sedersi in panchina e iniziare a respirare l’atmosfera della Serie A.
Le condizioni fisiche del calciatore sono ottime, ma resta da capire quanto velocemente riuscirà a digerire i complessi schemi tattici di Conte. Tuttavia, data l’emergenza in alcuni reparti, il tecnico sta valutando seriamente di portarlo a Torino per avere un’arma in più a gara in corso. Sarebbe un debutto di fuoco in uno degli stadi più difficili d’Italia, ma il carattere di questo talento non sembra temere le grandi sfide.

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.