Juventus Women
Girelli: «Si parla di muraglia cinese, ma anche quella italiana non scherza…» – VIDEO

Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista, parlando nel post-partita di Italia-Cina del Mondiale Femminile dopo la vittoria azzurra
Ai microfoni del sito della FIGC, ha parlato Cristiana Girelli. L’analisi e il commento dell’attaccante dell’Italia dopo la vittoria agli ottavi di finale del Mondiale Femminile contro la Cina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
I QUARTI – «Tanta emozione. Non ci crediamo, però non è ancora fatto nulla. Passo dopo passo, ci godiamo questa vittoria. Torniamo a Valenciennes e lavoriamo bene per i quarti».
LA DIFESA – «Il vantaggio è stato assolutamente meritato, poi forse dentro di noi è scattato un senso di protezione per difendere il risultato quindi abbiamo giocato un po’ a palle lunghe. Si parla tanto di muraglia cinese, ma anche la muraglia italiana non scherza…».
🎙️ Emozioni e gioia incontenibile per le #Azzure! Ascoltiamo le parole di Giugliano, Rosucci, Girelli e Bergamaschi dopo la vittoria con la Cina 👇#RagazzeMondiali #FIFAWWC pic.twitter.com/Ps5hPH3X4j
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) 26 giugno 2019
