Girelli: «Si parla di muraglia cinese, ma anche quella italiana non scherza»
Connect with us

Juventus Women

Girelli: «Si parla di muraglia cinese, ma anche quella italiana non scherza…» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

2019 06 26 4

Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista, parlando nel post-partita di Italia-Cina del Mondiale Femminile dopo la vittoria azzurra

Ai microfoni del sito della FIGC, ha parlato Cristiana Girelli. L’analisi e il commento dell’attaccante dell’Italia dopo la vittoria agli ottavi di finale del Mondiale Femminile contro la Cina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

I QUARTI – «Tanta emozione. Non ci crediamo, però non è ancora fatto nulla. Passo dopo passo, ci godiamo questa vittoria. Torniamo a Valenciennes e lavoriamo bene per i quarti».

LA DIFESA – «Il vantaggio è stato assolutamente meritato, poi forse dentro di noi è scattato un senso di protezione per difendere il risultato quindi abbiamo giocato un po’ a palle lunghe. Si parla tanto di muraglia cinese, ma anche la muraglia italiana non scherza…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.