Girelli: «Dobbiamo lavorare tanto. A Rosucci voglio dire una cosa»
Connect with us

Juventus Women

Girelli: «Dobbiamo lavorare ancora tanto. A Rosucci voglio dire una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato ai canali della FIGC dopo la vittoria dell’Italia femminile

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e dell’Italia femminile, ha parlato ai canali della FIGC dopo la vittoria sulla Colombia.

VITTORIA – «Era importantissimo vincere per il morale e per la consapevolezza. Dobbiamo
lavorare ancora tanto, ma è arrivata all’ultimo e per questo è ancora più importante. Sono contenta anche delle giovani».

MONDIALE – «Il vecchio Mondiale è un capitolo chiuso, passato. In questi 4 anni sono successe tante cose. Siamo una nave che ha attraversato un mare in tempesta e ora cerca il suo porto sicuro. Ognuna di noi deve dare il suo contributo».

100 PRESENZE IN NAZIONALE – «Ogni presenza è stata sudata, spero ce ne siano tante altre, anche da condividere con Rosucci».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.