Hanno Detto
Girelli amareggiata: «Blackout totale, con l’Islanda servirà cattiveria»

Girelli amareggiata: «Blackout totale, con l’Islanda servirà cattiveria». Le parole dell’attaccante dell’Italia e della Juventus
Cristiana Girelli ha commentato a Sky Sport la sconfitta pesante dell’Italia femminile contro la Francia nella gara di esordio all’Europeo.
Le parole dell’attaccante della Juventus Women.
ESORDIO CHOC – «E’ difficile trovare spiegazioni, c’è stato blackout totale, anche se la prima occasione nitida l’abbiamo avuta noi. Ci teniamo la grande razione nel secondo tempo, non era scontato rientrare e tenere le francesi nella loro metà campo».
TESTA ALL’ISLANDA – «Le prossime due partite sono fondamentali, è tutto nelle nostre mani. Da domani si cominciare a pensare all’Islanda. Sapevamo che non si può più sbagliare e che il passaggio del girone si giocava su tre partite. È un peccato iniziare con un passivo così importante. Ci sta e l’accettiamo. Metteremo in campo la cattiveria che non abbiamo avuto nei primi 45 minuti».
FRANCIA – «Questa è una grandissima squadra, competa in tutta i reparti. Ha quantità e qualità, talento. È una delle favorite».
