Hanno Detto
Girelli dopo St. Polten Juventus Women: «Felice per la doppietta, potevo fare anche il terzo…I 10 punti in classifica ci stanno stretti per quanto dimostrato finora in Europa»

Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato così dopo la vittoria contro il St. Polten in Women’s Champions League
Dopo la vittoria per 5-0 contro il St. Polten che è valsa la qualificazione per la fase ad eliminazione diretta di Women’s Champions League della Juventus Women, Cristiana Girelli ha parlato così.
PAROLE – «Sapevamo che era importante vincere, anche per quanto di buono abbiamo fatto finora in League Phase: abbiamo fatto bene sin dal primo minuto, sono felice per la doppietta e potevo segnare anche il terzo nel finale (ride, ndr). Sul quarto e quinto gol ho fatto la finta e lasciato scorrere il pallone perché conosco le mie compagne, per me era complicato tirare in porta e sono felice che sia Pinto e Krumbiegel siano riuscite a trovare la via del gol: sono felice quando segno io, ma anche quando a trovare la via della rete sono le altre.
Contro Bayern Monaco e Lione abbiamo perso punti che forse avremmo meritato di avere, quindi i 10 punti in classifica ci stanno anche stretti per quanto dimostrato finora in Europa: contro il Manchester United sarà dura, ma giochiamo nel nostro stadio, speriamo ci sia tanto pubblico a sostenerci e a darci la carica. Vedremo come andrà».
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE
