Giudice Sportivo Primavera: Rovella squalificato per Genoa Juve
Connettiti con noi

Primavera

Giudice Sportivo Primavera: Rovella squalificato per Genoa Juve. Le decisioni

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera: Rovella squalificato per Genoa Juve. Le decisioni dopo la sesta giornata d’andata

Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Primavera dopo la sesta giornata d’andata. Due giornate di squalifica per Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa che salterà la sfida con la Juve Primavera.

Il centrocampista ha rimediato una «doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per avere, al 45° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro espressione irrispettosa».

Tra due giornate, invece, Nicolò Armini salterà Juve Lazio Primavera, rimediando anche lui due giornate di squalifica «per avere, al 76° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, spinto un avversario mettendogli le mani sul volto facendolo cadere a terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.