Connect with us

Juventus Women

Giuliani: «Parata d’istinto, impariamo a rimanere concentrate» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#1bc5cb6dbea24332e1d63945b0.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_ju24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#1bc5cb6dbea24332e1d63945b0.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Laura Giuliani parla dopo il pareggio contro il Milan. Le parole del portiere della Juventus Women a margine del match

(dal nostro inviato allo stadio Brianteo) – A Monza, tra Milan e Juventus Women, finisce in parità. Dopo il match Laura Giuliani ha analizzato così la sfida.

GIACINTI«Lei è stata bravissima a metterla sul primo palo e sono stata fortunata ad avere il riflesso e ad andarla a prendere».

PUNIZIONI DA LONTANO «Iniziavamo a scappare un po’ troppo presto, si creava tanta distanza tra le giocatrici e ci ritrovavamo troppo basse. Col fattore campo mancava spinta da sotto, soprattutto nel secondo tempo. Davanti alla porta c’erano le sabbie mobili, mancava la spinta. Loro sono riuscite a saltare più in alto».

LA GARA«Siamo molto soddisfatte, abbiamo fatto una partita di carattere e diversa. Snaturandoci siamo comunque riuscite a trovare i gol, è venuto fuori il carattere e lo spirito di adattamento anche a condizioni non ottimali».

RAMMARICO«Eravamo soddisfatte, dobbiamo imparare a tenere la concentrazione fino all’ultimo secondo. Oggi è stata un’ottima partita come ho detto prima. Ci sono tante cose positive da tenere. Dobbiamo prepararci alla sfida con la Roma».

ROMA «Sicuramente la Roma è una squadra che gioca un bellissimo calcio, che fa del centrocampo il suo punto di forza. Speriamo che le condizioni meteo ci aiutino».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×