Giulini: «Non ci dobbiamo esaltare per la prestazione»
Connect with us

Hanno Detto

Giulini si riferisce anche a Juve Cagliari? «Non ci dobbiamo esaltare per la prestazione, ce ne sono state altre dove si poteva fare qualcosa in più…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto così dopo la vittoria contro la Roma in Serie A 2025/26. Le dichiarazioni

A DAZN dopo Cagliari Roma, terminata 1-0 per i rossoblù, il presidente Tommaso Giulini ha rilasciato queste dichiarazioni.

CRESCITA – «Non ci dobbiamo accontentare, ma dare di più e capire che la maglia merita tanto. Non ci dobbiamo esaltare per la prestazione, ce ne sono state altre dove si poteva fare qualcosa in più come a Napoli in Coppa Italia. Saremo tanti nel girone di ritorno a uscire da quelle posizioni. Vorrei che la squadra si rimettesse già da domani a lavorare per gli obiettivi prefissati».

PROGETTO – «Dobbiamo lavorare! E’ un progetto giovane, si deve lavorare di più se si vuole portare avanti un obiettivo. Non ci dobbiamo mai accontentare, è vero che abbiamo giocato sprazzi bene nel campionato all’inizio. La mentalità è: raccogliere sempre di più. Non voglio abbattere lo stato d’animo che c’è nello spogliatoio, ma i ragazzi devono capire che la società pretende di più».

LEGGI ANCHE: Cagliari Roma 1-0: Gaetano regala i tre punti ai rossoblù! Vittoria di cuore per la squadra di Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.