News
Gol Cabal in Bologna Juve: al colombiano bastano due minuti per sbloccare il match del Dall’Ara – FOTO

Gol Cabal in Bologna Juve: al colombiano bastano due minuti per sbloccare il match del Dall’Ara. Così i bianconeri hanno trovato il vantaggio
La Juventus ha sbloccato il risultato sul campo del Bologna grazie a un gol del subentrato Juan Cabal. La rete, che ha portato la Vecchia Signora sullo 0-1, è arrivata al 65′ del secondo tempo, due minuti dopo l’ingresso in campo del giocatore colombiano.
Il gol è nato da un’efficace esecuzione di un calcio d’angolo. L’azione si è sviluppata con Conceicao che ha innescato il cross per Yildiz. Sul traversone, Cabal si è fatto trovare puntuale allo stacco, spizzando di testa il pallone che si è insaccato alle spalle del portiere Ravaglia.
La marcatura di Cabal, un difensore, sottolinea l’efficacia degli schemi su palla inattiva preparati da Spalletti e il tempismo del cambio, permettendo alla Juventus di portarsi in vantaggio in una partita cruciale.
Leggi anche: Spalletti arrabbiatissimo durante Bologna Juve: ne ha per Kelly, David e… la panchina avversaria. Cosa è successo
