News
Gol David, il canadese si sblocca e fa 2-0! Imbeccata perfetta di Yildiz, il canadese questa volta non può proprio sbagliare

Gol David, la Juve la chiude in cinque minuti: grande assist del turco, il bomber non perdona davanti al portiere. È 2-0, lo Stadium respira
Se il gol di McKennie aveva scacciato la paura, il raddoppio arrivato appena cinque minuti dopo ha il sapore della sentenza definitiva. Al minuto 72, la Juventus cala il bis e mette in ghiaccio la partita contro il Pafos, portandosi sul 2-0 grazie alla firma attesa del suo centravanti, Jonathan David. In un amen, la squadra di Spalletti ha trasformato una serata di sofferenza in una vittoria che ora appare sicura, chiudendo virtualmente la pratica in pochi istanti di furore agonistico.
L’azione del raddoppio è un manifesto della qualità tecnica che questa squadra possiede ma che stasera aveva faticato a mostrare. A salire in cattedra è stato Kenan Yildiz: il numero 10 ha illuminato la scena con una grande imbeccata, un passaggio filtrante visionario che ha spaccato in due la difesa cipriota ormai sbilanciata. Il pallone ha trovato David tutto solo davanti al portiere; per un attaccante del suo calibro, è stato un gioco da ragazzi mantenere la freddezza, piazzare la sfera all’angolino e correre a esultare sotto la curva.
QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE
Dopo le polemiche della vigilia e i dubbi sulla sua titolarità, il canadese risponde presente con un gol pesante che vale la sicurezza. La Juve forse la chiude qui: dal rischio psicodramma all’uno-due devastante, la notte di Champions ha finalmente preso la direzione voluta da tutto l’ambiente bianconero.
