Gol Girelli, rete clamorosa che sblocca Italia Portogallo
Connect with us

Juventus Women

Gol Girelli, l’attaccante della Juventus Women trascina l’Italia e sblocca il match contro il Portogallo! Rete clamorosa alla Del Piero – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Girelli, l’attaccante della Juventus Women trascina l’Italia: il VIDEO con la grandissima rete del bomber bianconero

Girelli, attaccante della Juventus Women, è stata protagonista di una prodezza tecnica che ha fatto sognare i tifosi italiani durante la partita del Campionato Europeo Femminile tra Italia e Portogallo. Al 70° minuto, con una gara bloccata e difficilmente sbloccabile, Girelli ha trovato la magia che ha aperto il match: azione veloce di ripartenza dell’Italia, con Greggi che lancia la numero 10. Girelli, al limite sinistro dell’area, controlla il pallone, guarda la porta e l’avversaria, si libera dalla marcatura e, con grande classe, pennella un tiro a giro sul secondo palo dove il portiere portoghese Morais non può arrivare. Un gol che ha sbloccato il risultato, portando l’Italia in vantaggio per 1-0.

Un gol che ha mostrato tutta la qualità e la precisione di Girelli, che è riuscita a piazzare il pallone in un angolo impossibile per il portiere avversario. La sua capacità di sfruttare il momento giusto e la lucidità con cui ha realizzato il gol sono state decisive in una partita molto difficile. La rete ha fatto esplodere di gioia i tifosi italiani sugli spalti e, con questo gol, Girelli sta regalando alla sua squadra una vittoria fondamentale che varrebbe il passaggio del girone per la prima volta in un grande torneo internazionale dal 2019.

Dopo aver siglato il gol che ha messo in vantaggio la sua squadra, Cristiana Girelli è visibilmente commossa. Le lacrime di Girelli sono un segno della dedizione che mette in ogni partita e della consapevolezza di quanto quel gol significasse per lei e per il futuro della sua squadra in questa competizione.

Girelli è una leader della Juventus Women e un faro per la Nazionale, e la sua prestazione agli Europei non fa che rafforzare il suo status di una delle giocatrici più importanti della storia del calcio femminile italiano. Nonostante la pressione, la giocatrice ha mantenuto una concentrazione e una serenità incredibili, dimostrando di essere sempre pronta a dare il massimo per la causa azzurra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.