Gol Macca, inizia la rimonta della Juventus Next Gen VIDEO
Connect with us

News

Gol Macca, inizia così la rimonta della Juventus Next Gen: conclusione perfetta del centrocampista che ha riaperto il match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Macca, inizia così la rimonta della Juventus Next Gen: il VIDEO della rete del centrocampista bianconero

Una prodezza balistica che riapre una partita complicatissima. La Juventus Next Gen torna in partita contro la Torres grazie a un gol capolavoro di Macca, che al 74′ minuto ha pescato l’angolino con un destro al volo da fuori area, riaccendendo le speranze della squadra di Massimo Brambilla. Una rete tanto bella quanto meritata, arrivata al culmine di un lungo assedio.

La partita si era messa subito in salita per i giovani bianconeri. Nonostante un buon avvio, con occasioni per Vacca e Faticanti, era stata la Torres a rendersi più pericolosa, fino a trovare il vantaggio a inizio ripresa con Musso. L’episodio che ha cambiato l’inerzia del match è arrivato al 52′, quando il portiere sardo Petriccione è stato espulso per un fallo di mano fuori area, lasciando i suoi in inferiorità numerica.

Da quel momento è iniziato un vero e proprio assedio da parte della Juventus. Brambilla ha inserito forze fresche, la squadra ha iniziato a spingere con insistenza, ma la difesa della Torres sembrava reggere l’urto.

Juventus Next Gen: un gol che premia il coraggio e la pressione

Il gol del pareggio è arrivato quando la pressione bianconera si è fatta insostenibile. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa della Torres ha respinto il pallone al limite dell’area. Lì si è avventato Federico Macca, che senza pensarci due volte ha coordinato un destro di prima intenzione, un tiro secco e preciso che si è infilato nell’angolino basso, senza lasciare scampo al subentrato portiere Marano.

È un gol che premia il coraggio e la determinazione della Juventus Next Gen. La squadra non ha mai smesso di crederci, neanche dopo lo svantaggio, e ha sfruttato al meglio la superiorità numerica per creare i presupposti per il pareggio.

La rete di Macca ha riacceso l’entusiasmo e ha dato una nuova carica ai bianconeri, che, con un uomo in più e un morale ritrovato, hanno trovato poi la vittoria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.